Acerni Custom Engineering & Dakar Classic edizione 2022

Acerni Custom Engineering è sempre alla ricerca di nuove sfide e per il 2022 l’obbiettivo sarà la seconda edizione della Dakar Classic in Arabia saudita.

Il nostro staff sarà impegnato su due fronti, il supporto con i nostri servizi per l’allestimento dei veicoli del team Motortecnica e la presenza del reparto corse ACE Racing con il pilota Pier Acerni come navigatore nella categoria T5.

Per condividere con gli appassionati che seguono la nostra azienda le evoluzioni e retroscena del Rally Raid più estremo e conosciuto al mondo, siamo lieti di annunciate una illustre collaborazione con Elisabetta Caracciolo, la giornalista Italiana con il maggior numero di presenze alla Dakar.

 

// SCOPRI IL MONDO ACE \\

 

Scopri i veicoli realizzati

E’ la divisione Off-road del brand, con clienti fidelizzati grazie alla grande esperienza maturata nei 40 anni di attività. ACE Offroad commercializza e installa componenti e accessori selezionati per tutti i veicoli a trazione integrale destinati ad ogni tipo di utilizzo, competizioni, viaggi e spedizioni. Supportiamo i nostri clienti consigliando prodotti e componenti in base alle loro esigenze.

La nostra storia

Acerni Custom Engineering è la divisione di ricerca e sviluppo progettando componenti automotive a 360° inoltre gestisce e coordina la divisione Offroad e il reparto corse aziendale.

Allaccia le cinture, entra nella sezione racing !

E’ il reparto corse Acerni Custom Engineering. Il team è composto dai piloti Pier Acerni (Ultra4 Unlimited class) e Will Overton (Ultra4 Modified class). Vantiamo numerose vittorie nelle gare di Ultra4 Racing in Europa e Stati Uniti registrando anche diverse partecipazioni alla King of The Hammers, definita da tutti la gara di fuoristrada di un singolo giorno più dura al mondo nel deserto della Johnson Valley, CA.