Il verricello elettrico per fuoristrada GP25 è un prodotto progettato dalla Gigglepin Winch è sicuramente un verricello estremamente robusto, leggero, veloce e affidabile.
Per il 21 ° anniversario, Gigglepin è orgogliosa di presentare la gamma di verricelli a motore singolo.
Presentazione del verricello a motore singolo Ultimate Adventure GP25, progettato pensando ad un utilizzo più rilassato
È forte, leggero e assemblato con la leggendaria affidabilità Gigglepin.
Utilizzando il GP SuperHousing (alloggiamento inferiore GP per Warn 8274), la nuova testata a motore singolo GP ed il nuovo tamburo a diametro stretto solido non Freespool, questo verricello è disponibile con sei rapporti diversi e due lunghezze di tamburo diverse, è in una classe a sé e sta alzando lo standard dei verricelli ad alte prestazioni!
Più economico di un Warn 8274, ora c’è un verricello GP per tutti!
– Principali punti di forza:
- 3 anni di garanzia per i componenti meccanici
- Doppio motore, doppia potenza e velocità!
- Nuova cassa il lega trattata termicamente, più leggera e più resistente della precedente
- Nuovi ingranaggi high performance e nuovo albero primario per essere più resistenti ed efficaci
- Cinque differenti rapporti di velocità per tutte le applicazioni: +13%, +25%, +40%, +50%, +60% (Più veloce rispetto all’ M8274 standard)
- Due diverse larghezze di tamburo: Stretto (254mm), Standard (+76mm)
- Motori BOW II e BOW II Plus con potenze straordinarie grazie alle barre di collegamento in rame Gigglepin Powerbars
- Solenoidi Gigglepin by Albright a 12V o 24V
- Qualità superiore nel design e nei materiali eliminando il fattore rottura
- Velocità del tiro continua su tiri lunghi
- Aumento del carico massimo
- Affidabilità
- Maggiore quantità di cavo a disposizione (55mt con cavo da 11mm nella versione con tamburo largo)
- Totalmente revisionabile
– 5 rapporti differenti :
– +13%, +25%, +40%, +50%, +60% (Più veloce rispetto all’ M8274 standard)
Le testate bimotore Gigglepin 4×4 sono realizzate in fusione con alluminio LM25 e poi trattate termicamente. Non flettendo garantiscono precisione tra gli ingranaggi e hanno inoltre fori di fissaggio addizionali alla parte inferiore.
Progettati per avere la parte frontale piatta in modo da proteggere i motori dagli impatti, la piastra di copertura è in alluminio ricavata dal pieno con foro filettato per lo sfiato e tappo per l’olio.
Un nuovo e più largo ingranaggio centrale realizzato in un unico pezzo in acciaio EN36 e cementato; meno ingranaggi e più precisamente lavorati riducono i giochi, aumentano la robustezza e migliorano le caratteristiche.
L’albero intermedio è supportato da cuscinetti di grandi dimensioni ad ogni estremità, piuttosto che l’originale M8274 che ha cuscinetti a rullini molto piccoli. Minor attrito significa più potenza. Cuscinetti più grandi indicano grande affidabilità.
Anche I nuovi ingranaggi che collegano i motori all’ingranaggio intermedio sono ricavati in acciaio EN36 e cementati. Anche questi ingranaggi sono supportati alle estremità da grandi cuscinetti anziché affidarsi al motore per essere sostenuti, ancora una volta per dare maggior precisione, minor attriti e maggior potenza.
Tutti gli ingranaggi hanno denti dal profilo più largo per ridurre il carico tra di loro evitando la rottura.