Verricello elettrico per fuoristrada GP100

 3.650,00 IVA inclusa

Doppio motore, doppia velocità!
Verricello elettrico per fuoristrada utilizzato nelle competizioni off-road più dure al mondo. Robusto, leggero, veloce, affidabile e di facile installazione configurabile con due motori Bow 2 da 12V o da 24V e totalmente revisionatile.

CONFIGURA IL TUO VERRICELLO:

TIPO MOTORI: *

Seleziona quale tipo di motore installare tra i BOW II da 6.8hp o BOW II Plus da 8.0hp

Prezzo del prodotto
IVA inclusa
Totale opzioni aggiuntive:
IVA inclusa
Totale ordine:
IVA inclusa

Il verricello elettrico per fuoristrada GP100 è un prodotto progettato dalla Gigglepin Winch per competizione off-road estreme. Con due motori Bow, è sicuramente un verricello estremamente robusto, veloce e affidabile configurabile con due motori da 12V o da 24V.

– Principali punti di forza:

  • 3 anni di garanzia per i componenti meccanici
  • Doppio motore, doppia potenza e velocità!
  • Sblocco tamburo ad aria per un veloce srotolamento del cavo
  • Nuova cassa il lega trattata termicamente, più leggera e più resistente della precedente
  • Nuovi ingranaggi high performance e nuovo albero primario per essere più resistenti ed efficaci
  • Cinque differenti rapporti di velocità per tutte le applicazioni: +13%, +25%, +40%, +50%, +60% (Più veloce rispetto all’ M8274 standard)
  • Tre diverse larghezze di tamburo: Stretto (254mm), Standard (+76mm) e Largo (+114mm)
  • Motori BOW II e BOW II Plus con potenze straordinarie grazie alle barre di collegamento in rame Gigglepin Powerbars
  • Solenoidi Gigglepin by Albright a 12V o 24V
  • Qualità superiore nel design e nei materiali eliminando il fattore rottura
  • Velocità del tiro continua su tiri lunghi
  • Aumento del carico massimo
  • Affidabilità
  • Sblocco pneumatico per un veloce srotolamento del cavo
  • Maggiore quantità di cavo a disposizione (55mt con cavo da 11mm)
  • Totalmente revisionabile

– Testate bimotore con 5 rapporti differenti :

– Standard (uguale al Warn M8274 standard)
– +13%, +25%, +40%, +50%, +60% (Più veloce rispetto all’ M8274 standard)

Le testate bimotore Gigglepin 4×4 sono realizzate in fusione con alluminio LM25 e poi trattate termicamente. Non flettendo garantiscono precisione tra gli ingranaggi e hanno inoltre fori di fissaggio addizionali alla parte inferiore.

Progettati per avere la parte frontale piatta in modo da proteggere i motori dagli impatti, la piastra di copertura è in alluminio ricavata dal pieno con foro filettato per lo sfiato e tappo per l’olio.
Un nuovo e più largo ingranaggio centrale realizzato in un unico pezzo in acciaio EN36 e cementato; meno ingranaggi e più precisamente lavorati riducono i giochi, aumentano la robustezza e migliorano le caratteristiche.

L’albero intermedio è supportato da cuscinetti di grandi dimensioni ad ogni estremità, piuttosto che l’originale M8274 che ha cuscinetti a rullini molto piccoli. Minor attrito significa più potenza. Cuscinetti più grandi indicano grande affidabilità.

Anche I nuovi ingranaggi che collegano i motori all’ingranaggio intermedio sono ricavati in acciaio EN36 e cementati. Anche questi ingranaggi sono supportati alle estremità da grandi cuscinetti anziché affidarsi al motore per essere sostenuti, ancora una volta per dare maggior precisione, minor attriti e maggior potenza.
Tutti gli ingranaggi hanno denti dal profilo più largo per ridurre il carico tra di loro evitando la rottura.

TORNA SU
Chat
Need Help / Hai bisogno di Aiuto ?
Benvenuto nel supporto clienti
Acerni Custom Engineerign

♠️ I nostri Orari:
Dal Lunedì al Venerdì:
08:00-12:30 / 14:00-19:00
Sabato: 08:00-12:30