Testata per verricello Warn 8274 o GP
Progettato come una sostituzione diretta per l’alloggiamento motore superiore Warn 8274, questa testata progettata da Gigglepin 4×4 è realizzata in alluminio LM25 pressofuso e trattato termicamente. Non si flette, garantendo agli ingranaggi un movimento preciso e coerente. Ha anche ulteriori elementi di fissaggio sull’involucro inferiore.
Posizione di montaggio multipla del motore che significa che il motore può essere montato in posizione verticale o rivolto in avanti per proteggere i terminali del motore. La piastra di copertura è realizzata dal pieno in lega di alluminoi ed è sigillata. Nuovo set di ingranaggi intermedi monopezzo più largo lavorato a norma EN36 e cementato; carico ridotto degli ingranaggi, gioco ridotto (meno ingranaggi, lavorazione più precisa), con caratteristiche di usura più forti e migliori. L’albero intermedio è supportato da cuscinetti volventi di grandi dimensioni a ciascuna estremità, anziché dai cuscinetti a rullini interni molto piccoli originali. Meno resistenza significa più potenza. Grandi cuscinetti significano grande affidabilità. Il nuovo ingranaggio di ingresso è nuovamente lavorato a norma EN36 e sottoposto a tempra di cassa, per fornire la trasmissione dal motore al gruppo di ingranaggi intermedi. Anche questo ingranaggio è supportato da cuscinetti a rulli, piuttosto che fare affidamento sul motore per fornire il supporto richiesto, sempre per garantire un corretto ingranamento, minore resistenza e affidabilità costante. Tutti gli ingranaggi hanno nuovi profili dei denti più larghi per ridurre il carico e fermare la rottura dei denti.
Le specifiche del materiale degli ingranaggi sono state aumentate da EN24 a EN36 per una maggiore resistenza e affidabilità. Gli ingranaggi sono lavorati con precisione per una finitura superiore, un gioco ridotto (che aiuta a resistere al carico d’urto) e ridotte perdite meccaniche / di resistenza.
Gli alloggiamenti sono forniti con una scelta di sei diversi rapporti (si prega di selezionare dalla scheda opzioni sopra), oppure i kit di rapporto sono disponibili separatamente e si adattano facilmente consentendo all’utente la flessibilità di scegliere e scegliere la propria attrezzatura in base al terreno o all’evento.
– Principali punti di forza:
– 3 anni di garanzia per i componenti meccanici
– Diminuzione dello sforzo del singolo motore, preservando motore e batterie
– Qualità superiore nel design e nei materiali eliminando il fattore rottura
– Velocità del tiro continua su tiri lunghi
– Aumento del carico massimo
– Affidabilità
– Totalmente revisionatile
– Testate bimotore con 6 rapporti differenti :
– Standard M8274 +15%, +25%, +40%, +50%, +60% (Più veloce rispetto all’ M8274 standard)