Riduttore Atlas per Jeep Wrangler JK 2012-18
Trail Series con cambio automatico
Riduttore Atlas per Jeep Wrangler JK 2012-18 Trail Series con cambio automatico
Con più di 20.000 unità vendute, il riduttore Atlas II rappresenta quanto di meglio presente sul mercato, una soluzione estremamente robusta, semplice e praticamente esente da manutenzione. Riesce a combinare alla perfezione guida ON e OFF Road!
Acerni Custom Engineering ha selezionato e configurato per voi questo riduttore Atlas II. Attraverso le leve comprese nel kit è possibile inserire il riduttore in modalità anteriore/posteriore – solo anteriore o solo posteriore (vedi guida prodotto).
Perché installare un riduttore Advance Adapters:
Prodotto altamente polivalente e compatto con possibilità di personalizzare l’orientamento (lato guida o lato passeggero) e la rotazione della cassa ottenendo un miglior angolo per l’albero di trasmissione oppure una minore sporgenza nella parte inferiore del veicolo.
Un altro punto di forza che rende questo prodotto pressoché indistruttibile è il sistema ad ingranaggi anziché la consueta soluzione a catena dei riduttori convenzionali.
CONFIGURAZIONE:
– Uscita lato SX (lato guida)
– Leveraggio meccanico
INFORMAZIONI AGGIUNTIVE:
– Numerosi rapporti disponibili: 2.0:1 – 3.0:1 – 3.8:1 – 4.3:1 – 5.0:1
– Sensore velocità non incluso
– 100% Made in USA
– Opzione uscita lato dx (passeggero) disponibile
https://www.advanceadapters.com/products/atlas-transfer-case-builder-trail-series/
Advance Adapters, azienda pluripremiata e riconosciuta da istituzioni come il Sema Show, progetta e sviluppa da oltre 45 anni riduttori e componenti per il segmento off-road. Molti piloti di Ultra4 utilizzano i riduttori Atlas sui propri veicoli da competizione.