Serbatoio olio sterzo Super Flow PSC con filtro esterno 13.25″ X 3.5″

 322,00 IVA inclusa

* Le immagini potrebbero non corrsipondere al prodotto reale.

PSC Motorsports Solo il meglio per il tuo 4×4 !

Disponibile su ordinazione


Serbatoio olio sterzo Super Flow PSC con filtro esterno 13.25″ X 3.5″

Serbatoio Super Flow PSC con filtro esterno 13.25″ X 3.5″

I serbatoi Super Flow PSC sono realizzati in alluminio 6061T6 e sono saldati TIG. Una grande caratteristica è il filtro a cartuccia da 35 micron, sostituibile attraverso tappo di riempimento.

Serbatoio remoto ad alta capacità serie XR da 8,75 pollici con filtro spin-on esterno (13,25 “OAH con filtro), morsetto per staffa di montaggio MR07 e kit linea di sfiato SR-VLK

Una cartuccia filtrante spin-on esterna semplifica la manutenzione della corsa ed elimina virtualmente la cavitazione del fluido, che è la principale causa di rumore eccessivo della pompa e surriscaldamento del fluido. Ciò aiuta anche a prevenire la perdita di pressione nel sistema e danni catastrofici alla pompa. PSC consiglia di sostituire il filtro e di lavare il sistema di servosterzo a intervalli regolari.

https://www.pscmotorsports.com/motorsport-specific-products/offroad/full-hydraulic-steering/xr-series/reservoirs/psc-sr500.html

TORNA SU
Chat
Need Help / Hai bisogno di Aiuto ?
Benvenuto nel supporto clienti
Acerni Custom Engineerign

♠️ I nostri Orari:
Dal Lunedì al Venerdì:
08:00-12:30 / 14:00-19:00
Sabato: 08:00-12:30