Olio motore SAE 5W-30 Pakelo Krypton FXT-LA
Lubrificante Pakelo interamente sintetico “fuel economy” per motori benzina e Diesel di autovetture dell`ultima generazione dotate di sistemi di post-trattamento dei gas di scarico.
Livelli di prestazione:
ACEA C2, ACEA A5/B5, API SN, PSA B71 2290.
Olio motore SAE 5W-30 Pakelo Krypton FXT-LA
PAKELO, 100% MADE IN ITALY
I lubrificanti Pakelo sono prodotti in Italia ed esportati in oltre 40 paesi nel mondo tramite una selezionata rete di distributori e dealer. Fare lubrificanti oggi significa anticipare le richieste del mercato con oli capaci di distinguersi nel complesso e mutevole panorama delle specifiche internazionali e dei Costruttori.
Per farlo Pakelo si assicura l’accesso alle migliori basi e ai migliori additivi, dando valore alle relazioni, alla ricerca e alla condivisione della cultura sui lubrificanti per offrire sempre eccellenza all’eccellenza.
https://pakelo.com/it/prodotti/auto/krypton-fxt-la-sae-5w-30