Portamozzi Spidertrax Ultimate Knuckles per assali con tubo da 3,5″
– Revisionabili
– Angolo di sterzata di 50 gradi (solo con semiassi Spidertrax)
– Adattabili a qualunque assale con tubo da 3.5″
– Ultra leggeri
Utilizzati da molti anni nelle competizioni più dure al mondo, i portamozzi Spidertrax Ultimate Knuckles sono diventati i portamozzi preferiti da tutti i team che competono nel Rock Crawling.
Questi potamozzi sono realizzati per essere installati nei ponti Spider 9 con tubo esterno da 3.5″ ai quali possono poi essere montati i mozzi Spidertrax Unit Bearing
Portamozzi Spidertrax Ultimate Knuckles
Che cosa distingue i portamozzi Spidertrax?
– Leggerezza – Il peso di questi portamozzi spazza via la concorrenza. Un set completo di portamozzi, interno ed esterno pesa meno di 32kg, meno della metà di portamozzi Dana 60! Non confondiamo il peso con la robustezza, con oltre 6 anni di competizioni, questi portamozzi si sono dimostrati molto più robusti di quelli di serie.
– Design Compatto – La loro particolare forma che abbraccia il semiasse li rende compatti e con un impressionante angolo di sterzata che raggiunge i 50 gradi!.
– Revisionabili – L’uso di uniball sferici elimina completamente i giochi dei ball joint standart e semplifica molto il sistema rispetto ai king pins. Questi uniball sferici sono progettati e costruiti specificamente per avere un carico assiale e possono sopportare fino a 3600kg ciascuno (7200kg ogni portamozzo).