Portamozzi Spidertrax Pro Series 4″ con bracci di sterzo
– Revisionabili
– Ultra leggeri
Leggeri come sempre, robusti come non mai!
Spidertrax introduce i primi portamozzi costruiti circa 6 anni fa e ora la versione ProSeries con materiali migliori, cuscinetti maggiorati, bulloni maggiorati mantenendo sempre la stessa compattezza unica Spidertrax.
Altro dato importante, vista l’intera costruzione in acciaio, è possibile saldare i bracci di sterzo ovunque si voglia a differenza dei portamozzi commerciali in ghisa estremamente fragili nelle saldature.
Portamozzi Spidertrax Pro Series 4″ con bracci di sterzo
Che cosa distingue i portamozzi Spidertrax?
– Leggerezza – Il peso di questi portamozzi spazza via la concorrenza. Un set completo di portamozzi, interno ed esterno pesa meno di 32kg, meno della metà di portamozzi Dana 60! Non confondiamo il peso con la robustezza, con oltre 6 anni di competizioni, questi portamozzi si sono dimostrati molto più robusti di quelli di serie.
– Design Compatto – La loro particolare forma che abbraccia il semiasse li rende compatti e con un impressionante angolo di sterzata che raggiunge i 50 gradi!.
– Revisionabili – L’uso di uniball sferici elimina completamente i giochi dei ball joint standart e semplifica molto il sistema rispetto ai king pins. Questi uniball sferici sono progettati e costruiti specificamente per avere un carico assiale e possono sopportare fino a 3600kg ciascuno (7200kg ogni portamozzo).