Barra stabilizzatrice anteriore Jeep JK – Staffe fissaggio e bracci in alluminio
– Per Jeep JK e JKU dal 2007 al 2018
– Aumenta la trazione in fuoristrada
– Struttura in acciaio trattato termicamente SAE 4130
– Coltelli e staffe in alluminio
Per tutti i modelli di JK e JKU dal 2007 al 2018.
Barra stabilizzatrice anteriore Alluminio Jeep wrangler JK Rock Jock, se installata anteriormente e posteriormente, offre grandi prestazioni in off-road grazie al bilanciamento delle sospensioni in ogni condizione aumentando cosi la trazione, distribuzione del peso su tutte e quattro le gomme e limita il rollio del veicolo.
La barra antirollio fuoristrada Antirock® è progettata per sostituire comodamente va versione di serie ed è realizzata in acciaio trattato termicamente SAE 4130 per la massima resistenza.
Questo kit include tutti i componenti per l’installazione, tra cui: barra antirollio, staffe per telaio in acciaio imbullonato nero, boccole in delron, bracci verniciati a polvere nero semilucido, barra antirollio articolata con altezza regolabile, freno intrecciato in acciaio a corsa lunga linee che riposizionano la linea dei freni all’interno del telaio per consentire il gioco del braccio oscillante, l’hardware necessario e le istruzioni dettagliate.
Barra stabilizzatrice anteriore Alluminio Jeep JK – Staffe Alluminio
Kit composto da:
– Coltelli antirollio in alluminio
– Staffe telaio imbullonate in acciaio verniciato nero semi-lucido
– Boccole in Delrin
– Bracci oscillanti verniciati a polvere semi-lucidi neri
– Biellette con snodi regolabili e lunghezza regolabile
– Tutto l’hardware necessario
Attenzione:
– Questa barra antirollio può essere utilizzata per strada, tuttavia non fornirà le stesse caratteristiche di maneggevolezza della configurazione di serie.
– Per i modelli Jeep JK Rubicon dotati della barra elettronica, è necessario l’uso di un sintonizzatore (AEV ProCal ) per spegnere la luce presente nel cruscotto.