Semiassi rinforzati anteriori per Jeep Wrangler JL & JT Rubicon w / blocco ARB 35 spline
100% Made in USA!
I semiassi RCV Ultimate per Jeep JL e JT Rubicon Dana 44 offrono una resistenza e una scorrevolezza senza pari. Gli RCV sostituiscono semplicemente i semiassi Jeep JL o JT OEM con un design a velocità costante ad alta resistenza e liminano le oscillazioni e il “crow hop” causati dall’erogazione irregolare della potenza di un asse a U. I CV RCV forniscono 6 punti di contatto completamente impegnati su qualsiasi angolo fino a 45 gradi, fornendo una resistenza del 100% anche quando lo sterzo viene ruotato per bloccare.
Il kit CVJ44-JL-35 funziona solo con l’ARB 35 spline locker RD246 per Jeep JL Wrangler Rubicon, Jeep JT Gladiator Rubicon e JT Gladiator con Max Wow. CVJ44-JL-35 elimina l’accoppiatore “Disconnessione asse anteriore” della Jeep per un albero a 1 pezzo, ma mantiene la piena funzionalità del modulo FAD. Nessuna spia e nessuna ulteriore modifica necessaria.
Semiassi rinforzati anteriori per Jeep Wrangler JL & JT Rubicon
** ATTENZIONE ** La garanzia a vita non è da intendersi come prodotto “indistruttibile”, pertanto non è garantito contro la rottura ma è garantita la sostituzione del pezzo in caso di rottura. Non sono coperte da garanzia le rotture del giunto dovute ad angoli di sterzata superiori rispetto a quelli originali.
Eventuali spese di spedizione e dogana sono a carico del committente. Le garanzie si applicano per un perido massimo di 3 volte.