Centralina per motore LS2/LS3 Holley Terminator X 58x EV6
– Motore GM LS2/LS3 con ruota fonica 58x
– Iniettori tipo EV6.
Gestisci il tuo motore LS con Holley Terminator X! Non accontentarti di una ECU standard, puoi avere il controllo completo del tuo motore grazie alla tecnologia collaudata e vincente di Holley EFI a un prezzo imbattibile!
Terminator X in grado di gestire il flusso degli iniettori in tempo reale, il sensore MAP da 1 bar calibrato è integrato nella centralina, 4 ingressi e uscite programmabili. Gli ingressi e le uscite sono ideali per gestire elettroventole, solenoidi di controllo turbo, controllo nitro progressivo e molto altro ancora.
Terminator X viene fornita con mappe standard per le combinazioni di motori LS già caricate al suo interno permettendoti una veloce configurazione. È inclusa anche un software Holley EFI che consente l’accesso per la gestione avanzata via computer per utenti più esperti.
Che tu stia costruendo una macchina da corsa o un veicolo preparato, Terminator X ha le caratteristiche e la tecnologia di cui hai bisogno.
Caratteristiche:
- Specifica per motore GM LS2/LS3 con ruota fonica 58x e iniettori EV6.
- Apprendimento della mappa del carburante in tempo reale, elimina le congetture dalla messa a punto della tabella del carburante di base.
- Comando degli iniettori ad alta impedenza alimenta senza problemi molti degli iniettori originali LS e Holley EFI. Una scheda specifica con le istruzioni per gli iniettori allegata.
- Tutte le centraline Terminator X utilizzano sonde lambda wideband Bosch LSU 4.9 per una precisa lettura del rapporto AFR da inviare alla ECU.
- Un sensore MAP da 1bar integrato è perfettamente calibrato e perfetto per motori aspirati o sovralimentati con Nitro. Se il tuo motore richiede un sensore da 2 o più bar si raccomanda l’utilizzo di un sensore GM 12592525, con adattatore 558-416.
- Sensore MAP con adattatore tubo (1/8th – ¼ and 3/16ths)
- 4 Inputs – 12v, Ground, 5v, e frequenza per cose come sensore di pressione addizionali o attivazioni impianto NOS o trans brake del cambio automatico.
- Gestione del turbo – Boost vs Time, Boost vs Gear, Boost vs RPM, Boost vs Speed, Boost Safeties
- Controllo del NOS – Singolo canale bagnato o asciutto, progressivo o NON-Progressivo, sicurezze Grasso/Magro e targhet lambda AFR in closed loop.
- Tavole avanzate – 4x 1D Tables, 1x 1D per Gear Table, 4x 2D Tables, 1x 2D per Gear Table, possono essere utilizzate per qualsiasi cosa tu possa sognare come FlexFuel, sicurezza pressione olio ecc!
- LED diagnostici integrati per: Alimentazione ECU – Motore in funzione – Stato sonda Lambda – Calibrazione sensore TPS – Segnale giri – Segnale Cam.
- Le dimensioni compatte di questa centralina ti permettono di installarla praticamente ovunque. Ricora che i LED diagnostici devono essere rivolti verso l’alto.
- Plug and play compatibile con molti altri accessori Holley EFI come: Strumenti analogici, shift lights, svariati moduli e presto disponibile un Dashboard digitale da 12.3″!
- Software EFI Tuning gratis per un completo controllo del sistema Terminator X.
- Include: Cablaggio completo LS 58x – Cablaggo iniettori tipo EV6 – Centralina ECU Terminator X – Cablaggio alimentazione principale – Sonda Lambda Bosch LSU 4.9 Wideband – Cablaggio di Input/Outputs – ed un assortimento di adattatori per il tubo di depressione MAP.
Brand | Holley EFI |
---|---|
Crank Reluctor | 58x |
Emission Code | 3 |
Ignition Type | GM LS 58x |
Injector Connector | USCAR (EV6) |
Product Type | Terminator X LS EFI |
Terminator LS Options | Fuel, Spark |
UPC | 090127074480 |
Part Number | 550-905T |