Centralina per motore LS1/LS6 Holley Terminator X 24x Multec 2
– Motore GM LS con ruota fonica 24x
– Iniettori tipo Multec 2
Gestisci il tuo motore LS con Holley Terminator X! Non accontentarti di una ECU standard, puoi avere il controllo completo del tuo motore grazie alla tecnologia collaudata e vincente di Holley EFI a un prezzo imbattibile!
Terminator X in grado di gestire il flusso degli iniettori in tempo reale, il sensore MAP da 1 bar calibrato è integrato nella centralina, 4 ingressi e uscite programmabili. Gli ingressi e le uscite sono ideali per gestire elettroventole, solenoidi di controllo turbo, controllo nitro progressivo e molto altro ancora.
Terminator X viene fornita con mappe standard per le combinazioni di motori LS già caricate al suo interno permettendoti una veloce configurazione. Il palmare LCD touchscreen da 3,5″ contiene una procedura guidata di calibrazione facile da usare, nonché funzioni di calibrazione e visualizzazione dei valori. È inclusa anche un software Holley EFI che consente l’accesso per la gestione avanzata via computer per utenti più esperti.
Che tu stia costruendo una macchina da corsa o un veicolo preparato, Terminator X ha le caratteristiche e la tecnologia di cui hai bisogno.
Caratteristiche:
- Specifica per motore GM LS con ruota fonica 24x e iniettori Harness.
- Apprendimento della mappa del carburante in tempo reale, elimina le congetture dalla messa a punto della tabella del carburante di base.
- Comando degli iniettori ad alta impedenza alimenta senza problemi molti degli iniettori originali LS e Holley EFI. Una scheda specifica con le istruzioni per gli iniettori allegata.
- Tutte le centraline Terminator X utilizzano sonde lambda wideband Bosch LSU 4.9 per una precisa lettura del rapporto AFR da inviare alla ECU.
- Un sensore MAP da 1bar integrato è perfettamente calibrato e perfetto per motori aspirati o sovralimentati con Nitro. Se il tuo motore richiede un sensore da 2 o più bar si raccomanda l’utilizzo di un sensore GM 12592525, con adattatore 558-416.
- Sensore MAP con adattatore tubo (1/8th – ¼ and 3/16ths)
- 4 Inputs – 12v, Ground, 5v, e frequenza per cose come sensore di pressione addizionali o attivazioni impianto NOS o trans brake del cambio automatico.
- Gestione del turbo – Boost vs Time, Boost vs Gear, Boost vs RPM, Boost vs Speed, Boost Safeties
- Controllo del NOS – Singolo canale bagnato o asciutto, progressivo o NON-Progressivo, sicurezze Grasso/Magro e targhet lambda AFR in closed loop.
- Tavole avanzate – 4x 1D Tables, 1x 1D per Gear Table, 4x 2D Tables, 1x 2D per Gear Table, possono essere utilizzate per qualsiasi cosa tu possa sognare come FlexFuel, sicurezza pressione olio ecc!
- LED diagnostici integrati per: Alimentazione ECU – Motore in funzione – Stato sonda Lambda – Calibrazione sensore TPS – Segnale giri – Segnale Cam.
- Un display LCD Touchscreen da 3.5″ contiene un sofware di calibrazione che ti permette di accedere alle mappe di base per tutti i motori LS. Inoltre questo display prevede un datalog interno e un quadro strumenti personalizzabile.
- Le dimensioni compatte di questa centralina ti permettono di installarla praticamente ovunque. Ricora che i LED diagnostici devono essere rivolti verso l’alto.
- Plug and play compatibile con molti altri accessori Holley EFI come: Strumenti analogici, shift lights, svariati moduli e presto disponibile un Dashboard digitale da 12.3″!
- Software EFI Tuning gratis per un completo controllo del sistema Terminator X.
- Include: Cablaggio completo LS 24x – Cablaggo iniettori tipo Multec 2- Centralina ECU Terminator X – Cablaggio alimentazione principale – Sonda Lambda Bosch LSU 4.9 Wideband – Cablaggio di Input/Outputs – ed un assortimento di adattatori per il tubo di depressione MAP.
Brand | Holley EFI |
---|---|
Crank Reluctor | 24x |
Emission Code | 3 |
Ignition Type | GM LS 24x |
Injector Connector | Multec 2 |
Product Type | Terminator X LS EFI |
Terminator LS Options | Fuel, Spark |
UPC | 090127060803 |
Part Number | 550-904 |