Ammortizzatore coassiale King Shocks 2.0″
serbatoio separato
Ammortizzatore coassiale King Shocks 2.0″ serbatoio separato
Gli ammortizzatori King Shocks della linea Coilover sono universali e polivalenti, destinati a veicoli/prototipi on e off-road. Grazie alle diverse opzioni di configurazione e taratura, questi ammortizzatori potranno essere utilizzati per svariati impieghi.
SISTEMA DSR
Sistema DSR (Dual Spring Rate), ovvero due molle con carichi differenti che intervengono in momenti diversi, offrendo altissime performance in qualsiasi condizione.
SPEED SENSITIVE
Gli ammortizzatori King Shocks sono considerati Speed Sensitive ovvero sensibili alla velocità. La velocità in questo caso non è da intendersi come velocità del veicolo ma velocità con cui lo stelo dell’ammortizzatore entra nel corpo. Speed sensitive significa che l’ammortizzatore è morbido alle basse velocità in modo da offrire comfort e aderenza mentre si indurisce all’aumentare della velocità offrendo una risposta più ferma alle sollecitazioni.
REMOTE RESERVOIR
La versione con serbatoio separato (Remote Reservoir) ha la caratteristica di mantenere il gas separato dall’olio all’interno dell’ammortizzatore, in questo modo non si crea l’effetto emulsione nell’olio che inibisce temporaneamente l’efficacia dell’ammortizzatore.
INFORMAZIONI AGGIUNTIVE:
– Molle vendute separatamente
– Completamente revisionabili e regolabili.
– Possibilità di personalizzare il prodotto, vedi scheda “Colori”.
– 100% Made in USA
Acerni Custom Engineering
rivenditore esclusivo per il mercato Italiano dei prodotti King Off-road Racing Shocks.
Il nostro staff vi supporterà nella scelta, configurazione e personalizzazione oltre alla manutenzione o revisione di tutta la linea di prodotti King Shocks.
Le fasi di acquisto e configurazione di un Coilover:
1- Identificare tipo ammortizzatore
2- Selezionare le dimensioni
3- Configurare l’ammortizzatore
4- Installazione ammortizzatore sul veicolo
5- Scelta delle molle in base alla configurazione del veicolo
6- Taratura ammortizzatori in base all’utilizzo finale