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TEMPI DI SPEDIZIONE E MODALITÀ DI CONSEGNA


Tutti i nostri prodotti hanno una propria disponibilità (disponibilità immediata, disponibile in 2gg, in 7gg, ecc.) legata alla presenza in magazzino o al fatto che alcuni prodotti vengono completati o creati ad hoc al momento dell'ordine.

 

Nel caso di ordini relativi a più prodotti, si provvederà comunque ad un unico invio. In particolare, nel caso venissero ordinati prodotti con disponibilità differenti, si deve intendere come tempo necessario all’invio quello relativo al prodotto la cui disponibilità richiede tempi più lunghi. I tempi necessari per la spedizione del collo sono sempre indicati accanto al pulsante "invia l'ordine" del carrello.

 

Una volta spedito il collo, i tempi di consegna dipendono principalmente dal paese di destinazione dell'ordine. I tempi per la consegna sono comunque indicativi e non impegnativi; nessuna responsabilità può essere imputata a Carrozzeria Acerni s.n.c. in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna della merce ordinata. 

Non è possibile scegliere un orario stabilito per la consegna e non si effettuano consegne nei giorni festivi e prefestivi, ma in caso di vostra assenza il corriere lascerà un avviso con i dati utili a fissare un secondo appuntamento. 
Le consegna vengono effettuate utilizzando TNT e DHL.

 

ITALIA:

Per l'Italia il corriere effettua le consegne dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00. Dalla consegna al Corriere al recapito al Cliente decorrono i tempi sotto indicati:

 

 CONSEGNA ENTRO

 DESTINAZIONE

 24 ore

 (1 giorno lavorativo)

 Lombardia, Piemonte, Valle D'Aosta, Liguria, Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia,   Emilia Romagna, Toscana, Umbria, Marche, Lazio, Abruzzo, Molise, Campania, Basilicata e Puglia

 48 ore

 (2 giorni lavorativi)

 Sicilia, Sardegna e Calabria

 72 ore

 (3 giorni lavorativi)

 Località più difficilmente raggiungibili (es.: località montane, isole minori, estreme periferie o zone disagiate)

 

EUROPA E RESTO DEL MONDO:

 

I tempi di spedizione variano da paese a paese, in linea di massima i tempi di consegna sono quelli sotto riportati; per informazioni più dettagliate potete contattarci via mail specificando il paese di destinazione. Spediamo ovunque nel mondo con consegna non oltre i sette giorni lavorativi.


 CONSEGNA ENTRO

 DESTINAZIONE

 3 giorni lavorativi

 Europa, Stati uniti, Canada, Russia, Emirati Arabi, Giappone

 5 giorni lavorativi

 Australia, Sud America, Cina, India

 7 giorni lavorativi

 Sud Africa, Europa dell'Est, tutte le altre destinazioni

 

COSTI DI SPEDIZIONE:

Per l'Italia il costo di spedizione è sempre di 15 euro; per le altre zone europee ed extraeuropee il costo di spedizione varia a seconda del paese di destinazione e (nel caso delle spedizioni aeree) a seconda del prezzo del carburante. Il prezzo aggiornato ed esatto della spedizione nel vostro paese di destinazione sarà chiaramente visualizzato prima del perfezionamento dell'ordine 
Per le spedizioni extraeuropee nel costo di spedizione sono sempre compressi anche eventuali oneri doganali.


ASSICURAZIONE SULLA SPEDIZIONE:

Al momento della consegna dei prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

- che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato in fattura;

- che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo ).

Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere all'atto della consegna, apponendo la dicitura "ritiro con riserva" sull'apposito documento accompagnatorio ed effettuare apposito reclamo, entro sette giorni lavorativi via fax o lettera raccomandata A/R, a Carrozzeria Acerni s.n.c. - Via Martiri della Libertà 91/c 43040 Varano de Melegari (PR).

 

Pur in presenza di imballo integro, tutti gli articoli ricevuti dovranno essere verificati entro il termine di sette giorni lavorativi decorrenti dal giorno del loro ricevimento. Eventuali anomalie occulte, dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo fax o lettera raccomandata A/R. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la piena responsabilità di quanto dichiarato. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre alcuna riserva, il Cliente non potrà in nessun caso opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto ricevuto.

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