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FAQ

A seguire troverete una serie di risposte alle domande più comuni:

 

  • 1. Quali sono le condizioni di vendita?
  • 2. Quali sono le modalità di pagamento accettate?
  • 3. Quali sono le modalità di spedizione?
  • 4. Quali sono i tempi di consegna?
  • 5. Qual'è la disponibilità dei prodotti in vendita?
  • 6. Dopo che ho effettuato l'acquisto cosa succede?
  • 7. Come viene tutelata la mia privacy?
  • 8. Se ho bisogno di assistenza commerciale o tecnica come posso fare?
  • 9. Da cosa dipende il tempo necessario per la spedizione indicato nella pagina del carrello?
  • 10. Il pagamento con carta di credito è sicuro?
  • 11. Come posso fare per contattarvi?


Se non trovaste risposta alla vostre domande in questa lista di F.A.Q. potete contattarci via mail (info@acerni.it) e saremo felici di risolvere ogni vostro dubbio.

1) Quali sono le condizioni di vendita?

Le condizioni di vendita previste per l'acquisto di prodotti/servizi tramite il sito prevedono la compilazione dell'ordine in ogni sua parte avendo cura di inserire i dati correttamente. 
Il pagamento dell'importo previsto per i prodotti/servizi acquistati tramite il sito dovrà essere fatto anticipatamente.  

 

2) Quali sono le modalità di pagamento accettate?

Le modalità di pagamento previste sono elencate qui di seguito. 

 

 Modalità

 Note

 Importo massimo

  Bonifico bancario

 Il bonifico bancario dovrà essere effettuato alle coordinate bancarie segnalate nell'email di conferma dell'ordine inviata al termine della procedura di acquisto.

 Per effettuare il pagamento tramite bonifico bancario, seguire le istruzioni che indicherà il Sito durante l'acquisto nella rispettiva sezione dedicata alla transazione prescelta.

 30.000 €

  Carta di credito

 La procedura di pagamento tramite carta di credito prevede il pagamento su server sicuri (sistema PayPal)

 10.000 €

 


Le informazioni relative alla carta di credito dell’acquirente sono trasmesse tramite connessione protetta direttamente al sito web dell’istituto bancario che gestisce la transazione.L'utilizzo dei dati che possono essere richiesti ed archiviati dalle procedure presenti sul sito è regolato dalla normativa sulla privacy. In nessun caso verrà chiesto il codice della carta di credito per e-mail.


3) Quali sono le modalità di spedizione?

I vostri acquisti saranno sempre spediti tramite corriere  presso il recapito da voi indicato durante il checkout.

Tutte le consegne dei prodotti saranno a rischio di Carrozzeria Acerni s.n.c. Il rischio si trasferirà al Cliente all’atto della consegna dei prodotti al Cliente da parte dello spedizioniere. Tutte le nostre spedizioni sono assicurate. Assicurazione sulla spedizione.


4) Quali sono i tempi di consegna?

I tempi di consegna possono variare a seconda della zona d'Italia o della nazione: per maggiori informazioni andate alla sezione costi e tempi di espedizione (2).

Tutti i nostri prodotti hanno una propria disponibilità (disponibilità immediata, disponibile in 2gg, in 7gg, ecc.) legata alla presenza in magazzino o al fatto che alcuni prodotti vengono completati o creati ad hoc al momento dell'ordine.
 Il collo parte quando tutti i prodotti acquistati sono pronti per la spedizione, pertanto quando vengono acquistati prodotti con disponibilità differenti il tempo necessario al completamento del collo è quello del prodotto più "lento" acquistato.


5) Qual'è la disponibilità dei prodotti in vendita?

La disponibilità dei prodotti è sempre indicata per ogni singolo prodotto. Le informazioni riguarante la disponobilità sono da intendersi indicative e soggette a cambiamento senza preavviso per cause non imputabili a Carrozzeria Acerni snc


6) Dopo che ho effettuato l'acquisto cosa succede?

Successivamente all'invio dell'ordine riceverete una mail a conferma della ricezione dell'ordine stesso (e del pagamento in caso di carta di credito); qualora riscontrassimo delle imprecisioni vi contatteremo via mail o telefonicamente.

 

7) Come viene tutelata la mia privacy?

Al fine di tutelare i nostri clienti secondo le norme previste dalla legge sulla privacy si ritiene doveroso comunicare che l'utilizzo di tutti i dati che ci comunicate è regolato dalla seguente normativa sulla privacy. (3)


8) Se ho bisogno di assistenza commerciale o tecnica come posso fare?

Se hai bisogno di informazioni di carattere commerciale sia in fase di pre vendita che post vendita puoi contattarci via mail all'indirizzo info@acerni.it e saremo lieti di rispondere ad ogni tua domanda.


9) Da cosa dipende il tempo necessario per la spedizione indicato nella pagina del carrello?

Tutti i nostri prodotti hanno una propria disponibilità (disponibilità immediata, disponibile in 2gg, in 7gg, ecc.) legata alla presenza in magazzino o al fatto che alcuni prodotti vengono completati o creati ad hoc al momento dell'ordine.
Il pacco parte quando tutti i prodotti acquistati sono pronti per la spedizione, pertanto quando vengono acquistati prodotti con disponibilità differenti il tempo necessario al completamento del collo è quello del prodotto più "lento" acquistato.


10) Il pagamento con la carta di credito è sicuro?

Carrozzeria Acerni s.n.c. a differenza di molti altri siti non trattiene e non memorizza in alcuna forma i dati della vostra carta che vengono trattati solo ed unicamente dalla banca stessa; durante la procedura di pagamento con carta verrete infatti mandati sul circuito PayPal, le informazioni vengono criptate tramite utilizzo di sitemi di crittografia (SSL) che ne impediscono l'utilizzo da parte di terzi e vengono inviati direttamente alla banca stessa. Sarà poi Unicredit a comunicarci l'avvenuto pagamento.


11) Come posso fare per contattarvi?

Se desideri contattarci puoi farlo inviando una mail all'indirizzo info@acerni.it

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