Store

Pakelo Krypton Racing SAE 10W/60

Cod. PAK-4241.67

Select Currency:
$30.62 Tax included

Quick Overview

Lubrificante interamente sintetico con Alpha-Tech di eccezionali prestazioni per motori di autovetture dell’ultima generazione.

More Views

* Required Fields

$30.62 Tax included

PAKELO KRYPTON RACING SAE 10W/60 è un lubrificante interamente sintetico di elevate prestazioni specifico per i motori di autovetture dell’ultima generazione, frutto di lunghe esperienze sviluppate in numerose competizioni e di una continua ricerca scientifica e tecnologica.

Il prodotto protegge efficacemente il motore in un intervallo di temperature estremamente ampio, permettendo un sicuro ed affidabile impiego anche nelle più severe condizioni climatiche e di esercizio.

PAKELO KRYPTON RACING SAE 10W/60 è formulato con le migliori basi sintetiche attualmente disponibili sul mercato ed un pacchetto prestazionale in grado di conferire elevatissime proprietà detergenti, disperdenti, antiossidanti, anticorrosione, antiusura ed antischiuma.
L`utilizzo inoltre di additivazioni Friction Modifiers ad elevata stabilità termico-ossidativa permette al prodotto di ridurre gli attriti e le temperature di esercizio, favorendo una pronta risposta del motore e rendendo il funzionamento dolce ed uniforme.

Le basi sintetiche utilizzate riducono al minimo le ossidazioni e la formazione di residui carboniosi: ciò permette a PAKELO KRYPTON RACING SAE 10W/60 di possedere straordinarie caratteristiche di resistenza all’ossidazione ed alla formazione di depositi anche in presenza di alte temperature di esercizio.
La bassa volatilità delle basi sintetiche presenti nella formulazione porta inoltre ad una notevole riduzione delle perdite d’olio per evaporazione.

PAKELO KRYPTON RACING SAE 10W/60 possiede dunque una straordinaria resistenza all’alterazione termica ed all’ossidazione, evita la formazione di depositi sulle valvole e mantiene il motore estremamente pulito.

L’ottima scorrevolezza alle basse temperature rispetto a prodotti anche sintetici con simili caratteristiche viscosimetriche permette un affidabile impiego in tutte le condizioni climatiche: consente facili e sicure partenze a temperature molto basse riducendo al minimo il pericolo di usure, soprattutto nelle “parti alte” del motore, derivanti dai primi istanti di funzionamento dello stesso.

Il prodotto migliora la protezione di tutti i moderni motori anche in condizioni di utilizzo estremamente gravose ed è compatibile con la maggior parte dei sistemi di post-trattamento utilizzati nelle moderne autovetture.

PAKELO KRYPTON RACING SAE 10W/60 è perfettamente compatibile con tutti i lubrificanti del medesimo impiego sebbene una eventuale miscelazione con altri prodotti potrebbe ridurre in modo considerevole le eccezionali proprietà del lubrificante.

La serie PAKELO KRYPTON RACING è disponibile in varie gradazioni viscosimetriche multigrade.
La scelta della viscosità corretta deve essere eseguita in base ad ulteriori valutazioni quali ad esempio: indicazioni fornite dal Costruttore, tipologia di funzionamento del motore, condizioni climatiche di utilizzo, esigenze di maggiore prestazione od affidabilità, etc..

Campi di applicazione

PAKELO KRYPTON RACING SAE 10W/60 è stato studiato per motori benzina, anche turbocompressi con elevate pressioni di sovralimentazione, di autovetture dell’ultima generazione.

È particolarmente indicato per motori di vetture sportive e da competizione operanti ad alti regimi di rotazione e/o sotto elevati stress meccanici, anche in presenza di condizioni climatiche estreme.

Per le sue particolari caratteristiche PAKELO KRYPTON RACING SAE 10W/60 può essere utilizzato anche in motori Diesel e turbodiesel di moderne autovetture e su motori di precedente generazione.

L’additivazione impiegata è quanto di più innovativo attualmente presente sul mercato: consente di formulare prodotti di elevatissimo pregio in grado di superare le prove previste dalle Classificazioni e Specifiche Internazionali, per le quali comunque si richiede comunque un iter di approvazione specifico su formulazione vincolata.

Livelli di prestazione

Il pacchetto prestazionale utilizzato permette di superare, nelle viscosità previste, i seguenti livelli di prestazione: ACEA A3/B4, API SM, API SL / CF.

SKU PAK-4241.67
Compatibility Brand/Model N/A
Tipo prodotto Engine
Peso Netto No
This site uses cookies to improve your experience. By using this site or closing this message you are agreeing to our cookie policy
OK